Home » Di Lorenzo: “Tifosi del Napoli straordinari, ma non facciamo promesse! Sogno il boato del San Paolo”
Interviste Napoli

Di Lorenzo: “Tifosi del Napoli straordinari, ma non facciamo promesse! Sogno il boato del San Paolo”

Di Lorenzo

DI LORENZO NAPOLI – Rocambolesco 3-3 per il Napoli nella terza amichevole stagionale, avversaria la Cremonese di Massimo Rastelli. Se a luglio il risultato non conta, ciò che conta è la prestazione della squadra e dei singoli: tra questi ultimi spicca l’inserimento sempre più deciso di Giovanni Di Lorenzo negli schemi di Carlo Ancelotti. L’ex terzino dell’Empoli ne ha parlato ai microfoni di Tv Luna, a margine del match: “Queste partite servono a mettere minuti nelle gambe, adesso pensiamo all’impegno difficile di domenica. Giocando troveremo la condizione migliore”.

Nuova realtà

“Mi hanno accolto tutti bene, col tempo capirò le indicazioni del mister: per ora vuole che gioco rapidamente il pallone, così come da tutti i calciatori. I tifosi? La passione a Dimaro è tanto e si avverte al campo tutti i giorni: vogliamo ripagarli, ma non facciamo promesse per lo scudetto perché il campo sarà l’unico giudice”.

Ballottaggio con Malcuit?

“Non è una battaglia, ci saranno tante partite e spazio per entrambi, senza dimenticare Hysaj in questa sana competizione. Spero di segnare qualche gol come l’anno scorso e sentire il boato del San Paolo”.