Home » Sky – Napoli-Pèpè, c’è ancora distanza tra le parti: il nodo della trattativa è la volontà del giocatore
Calciomercato Napoli News SOCIAL

Sky – Napoli-Pèpè, c’è ancora distanza tra le parti: il nodo della trattativa è la volontà del giocatore

Nicolas Pépé
Il summit, durato circa 3 ore, ha messo in evidenza come il vero nodo da sciogliere nella trattativa sia proprio la volontà del giocatore

NAPOLI PEPE DISTANZA – Non si può di certo dire che gli agenti di Nicolas Pèpè non abbiamo fatto un’entrata in grande stile: atterraggio in elicottero sotto gli occhi increduli di tutti, addetti ai lavori e non. Gli agenti dell’ivoriano sono arrivati a Dimaro per parlare con la dirigenza del Napoli. Il summit, durato circa 3 ore, ha messo in evidenza come il vero nodo da sciogliere nella trattativa sia proprio la volontà del giocatore.

Come riporta il sito gianlucadimarzio.com, giornalista sportivo di Sky Sport: “Al termine dell’incontro c’è ancora distanza tra le parti per via delle alte richieste avanzate dall’entourage di Pepé. Per questo la trattativa si preannuncia complicata, ma le parti si aggiorneranno per provare a sbloccare la situazione. Manca il ‘sì’ del giocatore per definire l’affare, visto che il club francese si è già detto disponibile a cominciare una trattativa che preveda l’inserimento nell’operazione di Adam Ounas come contropartita tecnica”.  

Ecco il tweet di Gianluca Di Marzio: