Home » Liverpool-Napoli, sold out al Murrayfield Stadium di Edimburgo: si giocherà domenica alle 18
Napoli News

Liverpool-Napoli, sold out al Murrayfield Stadium di Edimburgo: si giocherà domenica alle 18

Come riporta un tweet dell'SSC Napoli, per la partita di domenica lo stadio di Edimburgo risulta essere completamente esaurito.

NAPOLI LIVERPOOL EDIMBURGO – Il Napoli ha concluso la striscia di amichevoli che aveva in programma in quel di Dimaro. Il ritiro azzurro sta per terminare e il Napoli sarà impegnato nelle prossime settimane in amichevoli di lusso contro Liverpool, Marsiglia e Barcellona (in doppio appuntamento negli USA).  Prima di partire per gli Stati Uniti, gli azzurri affronteranno i campioni d’Europa del Liverpool. La gara è in programma per domenica 28 luglio alle ore 18:00. Sarà un impegno importante per testare il gioco di Ancelotti e provare i nuovi innesti contro un club di altissimo profilo.

Dove vedere la gara

Gli azzurri scenderanno in campo presso il Murrayfield Stadium di Edimburgo. La gara tra Napoli e Liverpool sarà visibile in esclusiva su Sky, sul canale Sky Sport Serie A. Previsto un ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio. L’amichevole Napoli-Liverpool in esclusiva su Sky Sport Serie A in Pay Per View al costo di 10 euro.

Come riporta un tweet dell’SSC Napoli, per la partita di domenica lo stadio di Edimburgo risulta essere completamente esaurito. Si registra il sold-out, attesi circa 60.000 spettatori, per una delle gare che più emozionò i tifosi lo scorso anno durante la Champions League