Home » Dalla Francia – Milan, colpo a sorpresa, arriva Rafael Leao dal Lille: affare da 35 milioni
Calciomercato Milan News

Dalla Francia – Milan, colpo a sorpresa, arriva Rafael Leao dal Lille: affare da 35 milioni

rafael leao
L'attaccante del Lille arriverà in Italia nei prossimi giorni per le visite mediche con i rossoneri che avrebbero trovato l'accordo sulla base di 35 milioni.

MILAN LEAO LILLE – Rafael Leao potrebbe essere il prossimo grande colpo del Milan! Secondo quanto riportano i colleghi di RMC Sport Francia, salvo improbabili colpi di scena, i rossoneri nelle prossime ore acquisteranno il talentoso attaccante del Lille Rafael Leao. L’attaccante del Lille arriverà in Italia nei prossimi giorni per le visite mediche con i rossoneri che avrebbero trovato l’accordo per il suo acquisto sulla base di 35 milioni. Stando alle indiscrezioni, i rossoneri pagherebbero il giocatore 25 milioni più bonus, inserendo nell’affare anche Tiago Djalo, valutato 5.

Ecco le parole di Mohamed Bouhafsi, giornalista di ‘RMC Sport‘: “A meno di improbabili inversioni di tendenza, secondo diverse fonti vicine al calciatore, Rafael Leao si unirà al Milan nelle prossime ore per 35 milioni. Il giocatore è atteso dal Milan nei prossimi giorni per sostenere le visite mediche. Indirettamente collegato a questa operazione, il Lille ha insistito per Thiago Djalò che dovrebbe trasferirsi al Lille per 5 milioni di euro. Il Lille ha inserito anche il 20% sulla futura rivendita. Le visite mediche sono previste per il fine settimana”.