Home » CdS – Icardi-Napoli, tra 20 giorni il giocatore potrebbe costare 50 milioni: l’Inter preferisce venderlo agli azzurri e non alla Juve
Calciomercato Napoli News

CdS – Icardi-Napoli, tra 20 giorni il giocatore potrebbe costare 50 milioni: l’Inter preferisce venderlo agli azzurri e non alla Juve

Icardi
Mauro Icardi è un dei nomi più caldi dell’estate. L’argentino si trova al centro di una vicenda che pare non trovare soluzione.

ICARDI INTER NAPOLI – Mauro Icardi è un dei nomi più caldi dell’estate. L’argentino si trova al centro di una vicenda che pare non trovare soluzione. L’edizione odierna del quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’ da importanti aggiornamenti riguardanti proprio l’argentino dell’Inter.

Tra venti giorni potrebbe costare solo 50 milioni

Il futuro dell’argentino condiziona l’intero mercato degli attaccanti. La Juve ha il problema di Higuain, che diventa trasferibile alla Roma solo in presenza della certezza di avere in rosa Maurito.
La Roma, però, non si permettere di aspettare Higuain fino a ferragosto. E poi c’è il Napoli alle prese con la trattativa Pépè ma comunque non abbandona la pista dell’argentino e pensa al futuro di Milik. In questo valzer di trattative, scambi e milioni in ballo, c’è una dichiarazione che non va presa sotto gamba, ed è quella del presidente dell’Inter Steven Zhang: “Icardi? Mai alla Juventus”. Una dichiarazione che sa di concretezza e di consapevolezza che un accordo tra due club così nemici sarebbe impossibile da trovare.

I bianconeri sono convinti che la volontà di Icardi farà la differenza al punto di scendere di almeno 20 milioni rispetto ai 60 chiesti dal club nerazzurro. La parola spetta proprio al giovane presidente dell’Inter. Dall’altro lato c’è il Napoli. Il club di De Laurentiis ha deciso di investire 80 milioni per lì ivoriano Pépé del Lille, ed è chiaro che non potrà fare un altro passo del genere per Icardi. Senza dimenticarsi di Arek Milik, che resta il titolare di Ancelotti. Due sono le certezze del Napoli. Innanzitutto l’Inter preferisce dare Icardi al club di De Laurentiis piuttosto che a quello di Agnelli. In secondo luogo, il Napoli sa che quando i tempi saranno più maturi, in prossimità della chiusura del mercato, l’Inter potrebbe rivedere al ribasso la cifra che chiede oggi per l’attaccante. Le cose potrebbero cambiare da un giorno all’altro e l’attaccante tra 20 giorni potrebbe costare anche solo 50 milioni.