Home » AS – James si allena con il Real, ma potrebbe non presentarsi l’Audi Cup: si allontana l’Atletico [FOTO]
Calciomercato Napoli News

AS – James si allena con il Real, ma potrebbe non presentarsi l’Audi Cup: si allontana l’Atletico [FOTO]

James Rodriguez

JAMES REAL ATLETICO – In attesa di conoscere notizie sul proprio futuro, James Rodriguez torna ad allenarsi con il Real. Zinedine Zidane convoca 28 giocatori, ma da quanto si apprende dal portale ‘AS’ il tecnico vorrebbe trattenerne 22. Questa mattina alle ore 10  l’attaccante si è unito al gruppo a Valdebebas prima di partire per Monaco. Infatti i blancos parteciperanno all’Audi Cup in Germania, ma non è certo che il colombiano parta con gli attuali compagni di squadra data la sua attuale situazione. Intanto la pista Atletico sembra allontanarsi, soprattutto dopo la sconfitta in amichevole con i Colchoneros. Di seguito la foto del trequartista colombiano che si allena con Casemiro e Militao.

James torna ad allenarsi con il Real, si allontana la pista Atletico

“Zidane torna a lavorare con 28 giocatori, James incluso. Ventuno giorni dopo, il Real Madrid torna a casa. Tre settimane dopo il loro primo incontro per la preseason, la squadra di Zidane è tornata a Valdebebas questa mattina, dove ha iniziato ad allenarsi alle 10:00 prima del volo per Monaco.

In Germania, giocheranno l’Audi Cup domani, martedì, e mercoledì contro il Tottenham e il Bayern Monaco o il Fenerbahçe. Durante questo periodo, da quando i primi test fisici sono stati effettuati l’8 luglio, la squadra ha perso giocatori a causa di infortuni e partenze. Questa mattina 28 giocatori a disposizione tra cui Rodrygo e Kubo al centro sportivo di Valdebebas.

Tra questi giocatori c’è James, anche se non sarebbe strano se non si presentasse (in Germania, per l’Audi Cup, ndr) data la sua situazione attuale. Sembra più lontano che mai dall’Atlético Madrid. I colombiani, come Bale e Mariano, sono sul mercato vista la volontà di cederli di Zidane. Le nuove aggiunte nella squadra saranno Fede Valverde e la truppa brasiliana, con Casemiro e Militao, al rientro dalla Copa América. Il piano del manager è di avere due squadre a pieno titolo: 22 giocatori. Ma al momento quel numero è di 28″.