Home » Repubblica – ADL determinato a prendere Icardi, 60 milioni più Milik: i dettagli
Inter Napoli News

Repubblica – ADL determinato a prendere Icardi, 60 milioni più Milik: i dettagli

Icardi
Icardi è il sogno di De Laurentiis, che vorrebbe regalare un centravanti a Ancelotti. Il Napoli sarebbe disposto ad offrire 60 milioni per l'attaccante.

DE LAURENTIIS ICARDI MILIK – Mauro Icardi è il sogno di Aurelio De Laurentiis, che vorrebbe regalare un centravanti a Carlo Ancelotti. L’attaccante argentino, oramai in rottura con l’Inter, si allena in attesa di conoscere la sua prossima destinazione. La Juve resta la prima scelta per il giocatore, ma il Napoli non molla sul giocatore azzurro. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di ‘Repubblica’ il patron azzurro sarebbe disposto ad offrire ai nerazzurri 60 milioni per il cartellino del calciatore, inserendo Milik come contropartita tecnica.

Icardi, De Laurentiis potrebbe offrire Milik come contropartita

“Una speranza che passava dalla cessione di Icardi al Napoli. Trattativa che comunque continua. De Laurentiis ha affiancato al ds Giuntoli una task force per convincere Wanda Nara. I nerazzurri hanno tutta la fretta del mondo, il Napoli molta meno. Il presidente azzurro avrebbe goduto nel fare uno sgarbo alla Juve, certo, ma è anche determinato a portare via Icardi a 60 milioni al massimo, magari inserendo Milik nella trattativa. L’Inter vuole soldi.”