Home » Marca, Gonzalez: “Non conosco il futuro di James ma non credo resterà al Real, andrà all’Atletico o al Napoli” [ESCLUSIVA]
Interviste Napoli News

Marca, Gonzalez: “Non conosco il futuro di James ma non credo resterà al Real, andrà all’Atletico o al Napoli” [ESCLUSIVA]

James Rodriguez
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlos Gonzalez, giornalista di Marca.

MARCA GONZALEZ JAMES – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlos Gonzalez, giornalista di Marca, noto quotidiano sportivo spagnolo. Con lui si è parlato di James Rodriguez nel contesto Napoli e Atletico e della sua permanenza a Madrid, sponda Real.

“Non conosco il destino di James Rodriguez, nemmeno il Real Madrid attualmente lo sa. Se devo fare un pronostico non credo resterà al Real Madrid, andrà all’Atletico o al Napoli. Lo penso perchè anche ieri Zidane ha parlato di James come un estraneo. Florentino ha dato ampi poteri a Zidane dopo il suo ritorno e non cambierà idea. Magari nei prossimi mesi, se le cose andassero male qualcosa potrà anche cambiare, ma almeno fino a Natale resterà tutto immutato in casa Real e Zidane resterà sulla panchina.

James scelse di non farsi riscattare dal Bayern perchè ha sempre voluto vivere a Madrid ed ecco perchè preferiva l’ipotesi Atletico al Napoli. Ma, dopo quella sconfitta pesantissima, sarebbe uno scandalo se Florentino andasse a rinforzare l’Atletico con James Rodriguez. Attualmente il rapporto col Napoli molto freddo perchè il Real non ha gradito le parole di De Laurentiis, ma nel calcio tutto dipende dal denaro e se De Laurentiis metterà i soldi, James vestirà l’azzurro”.