Home » Nahitan Nandez lascia la Bombonera in lacrime, il suo futuro è a Cagliari
Altre squadre Cagliari Calciomercato News

Nahitan Nandez lascia la Bombonera in lacrime, il suo futuro è a Cagliari

Nandez ha abbandonato il campo letteralmente in lacrime. Nelle prossime ore, Nahitan Nàndez sarà un nuovo calciatore del Cagliari.

NANDEZ BOCA CAGLIARI – Nahitan Nández andrà al Cagliari, un affare ormai in fase di chiusura. Quella contro l’Athletico Paranaense è stata la sua ultima partita con la maglia degli Xeneizes. Il centrocampista uruguagio, infatti, ieri sera, ha calpestato per l’ultima volta il prato verde della Bombonera con la maglia del Boca Juniors. La sfida vinta per 2-0 ha consentito agli argentini l’accesso ai quarti di finale della Copa Libertadores.

Toccante ed emozionante è stato il saluto dei suoi tifosi al momento dell’uscita dal campo dell’ex Penarol. Nandez ha abbandonato il campo letteralmente in lacrime. Nelle prossime ore, Nahitan Nàndez sarà un nuovo calciatore del Cagliari.

Operazione a titolo definitivo. Il sodalizio di Via Mameli versa nelle casse degli Xeneizes 17 milioni di euro più una percentuale del 12% sulla futura rivendita. Il calciatore firma un quinquennale da un milione di euro netti a stagione. Nandez è atteso in Italia entro pochi giorni per le visite mediche, a seguire l’ufficialità.

 

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com