Home » Il Mattino – Sarebbero 32 i sediolini rubati al San Paolo dall’inizio dei lavori per l’Universiade: le telecamere sono accese solo per gli eventi
Napoli News

Il Mattino – Sarebbero 32 i sediolini rubati al San Paolo dall’inizio dei lavori per l’Universiade: le telecamere sono accese solo per gli eventi

Sembra che, dall'inizio dei lavori al San paolo, siano stati portati via circa otto blocchi completi di nuovi sediolini, per un totale di 32 poltroncine.

SAN PAOLO SEDIOLINI – I sediolini trafugati dal dipendente della Napoli Servizi (e non un Lsu) sono otto e non venti! Ma non sarebbe l’unico assalto da parte dei ladri allo stadio San Paolo. Stando a quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano ‘Il Mattino’: “Sembra che, dall’inizio dei lavori al San paolo, siano stati portati via circa otto blocchi completi di nuovi sediolini, per un totale di 32 poltroncine”.

Il quotidiano spiega come all’interno dello stadio San Paolo ci siano si delle telecamere di sorveglianza, ma queste non sono funzionanti h24 ma vengono utilizzate soltanto in occasione degli eventi. Non esistono telecamere che sorvegliano lo stadio quotidianamente, pertanto diventa difficile ricostruire il percorso effettuato dai ladri, autore dei furti nei cantieri della Universiade 2019.