Home » CdS – Futuro di Milik in bilico, l’agente chiede il rinnovo con aumento dell’ingaggio: le opzioni del polacco
Calciomercato Napoli News

CdS – Futuro di Milik in bilico, l’agente chiede il rinnovo con aumento dell’ingaggio: le opzioni del polacco

L'edizione odierna del quotidiano ‘Corriere dello Sport’ da aggiornamenti in merito alla situazione si Arkadiusz Milik, giocatore polacco del Napoli.

MILIK NAPOLI CALCIOMERCATO – L’edizione odierna del quotidiano ‘Corriere dello Sport’ da aggiornamenti in merito alla situazione si Arkadiusz Milik, giocatore polacco del Napoli.

Ecco quanto riportato dal quotidiano: “Pantak (agente di Milik) ha chiesto il raddoppio dell’ingaggio, attualmente intorno a 1 milione ed 800.000 euro a stagione, con un prolungamento fino al 2024, mentre il Napoli di arrivare a queste cifre non ha alcuna intenzione.

Difficile è anche la cessione del giocatore classe 1994, fermo restando che Milik è stato blindato pubblicamente sia da Ancelotti, che lo considera una pedina importante della sua squadra, che dal presidente De Laurentiis.

Per prendere in considerazione l’ipotesi della cessione di Milik, il club parte da una richiesta di 60 milioni di euro a salire, non un ero in meno. Su di lui hanno chiesto informazioni svariati club, tra cui l’Everton e il Betis Siviglia, che però lo ritiene un’alternativa a Borja Iglesias dell’Espanyol e soprattutto non ritiene di soddisfare le pretese economiche delle parti in causa.

Tra le opzioni a disposizione del polacco in questo momento rientra: il rinnovo di contratto, però alle sue condizioni; oppure proseguire così, con il contratto in scadenza al 2021. Milik non vuole lasciare Napoli e il Napoli, o quantomeno lo farebbe soltanto se costretto dalle evoluzioni degli affari di agosto”.