Home » CdS – Stretta finale del Napoli su Lozano, pronti i 42 milioni della clasuola: resta da sciogliere il nodo diritti d’immagine
Calciomercato Napoli News

CdS – Stretta finale del Napoli su Lozano, pronti i 42 milioni della clasuola: resta da sciogliere il nodo diritti d’immagine

Lozano esulta
Il patron De Laurentiis ha iniziato a trattare nuovamente con Mino Raiola (agente di Lozano) dopo aver chiuso la trattativa Manolas.

LOZANO CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli vuole acquistare un attaccante, qualcuno di poso e spessore che possa dare alla squadra quel qualcosa che non ha ancora. I nomi li conosciamo ormai tutti, James Rodriguez, Icardi, Lozano. Per ognuno di questi sono stati spese colonne su quotidiani e servizi in Tv. Ad ormai 1 mese alla fine del calciomercato pare ci siano degli aggiornamenti positivi in merito alla trattativa che il Napoli ha intrapreso con l’entourage di Hirving Lozano. Il patron De Laurentiis ha iniziato a trattare nuovamente con Mino Raiola (agente di Lozano) dopo aver chiuso la trattativa Manolas, e pare sia stato raggiunto un accordo anche con il Psv, oltre che con il giocatore.

Lozano-Napoli, stretta finale di Giuntoli

L’edizione odierna del quotidiano ‘Corriere dello Sport’  fa sapere che il ds del Napoli Giuntoli è vicino al raggiungimento del traguardo. Ecco quanto riportato dal quotidiano: “Il club azzurro dovrebbe pagare 42 milioni di euro della clausola rescissoria di Lozano riuscendo a regalare ad Ancelotti un giocatore molto gradito. Nel frattempo c’è stato l’alto gradimento della città da parte della famiglia di Lozano, il padre e la moglie del messicano hanno visitato Napoli esprimendo parole di piacere e convincimento. Uno degli ostacoli alla chiusura della trattativa, un po come anche per Icardi, riguarda i diritti d’immagine. Lozano in messico è una vera e propria star ed è un Nikeman, ovvero un uomo Nike. Bisognerebbe sciogliere questo noto per dare alla trattativa l’impulso finale”.