Home » Gazzetta – Icardi sceglie l’Inter, scaduta la deadline fissata per luglio per la cessione
Calciomercato News

Gazzetta – Icardi sceglie l’Inter, scaduta la deadline fissata per luglio per la cessione

Icardi
Icardi resta all'Inter? I presupposti lasciano pensare questo. La Gazzetta dello Sport da importanti aggiornamenti sulla trattativa.

CALCIOMERCATO NAPOLI ICARDI – L’edizione odierna del quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’ riporta degli aggiornamenti in merito alla trattativa Icardi. Secondo quanto riferito dalla rosea, Maurito avrebbe scelto di restare all’Inter. Messo sotto i riflettori della sessione estiva, diviso tra Juventus e Napoli, l’argentino ha come prima scelta sempre e solo l’Inter. Icardi avrebbe preso una decisione considerando anche la deadline, posta dal giocatore insieme al suo agente, nonché moglie, Wanda Nara, che sarebbe scaduta alla fine di luglio, termine oltre il quale Icardi non avrebbe avuto più intenzione di trattare una cessione.

Icardi sceglie l’Inter

Ecco quanto riportato dalla rosea: “Icardi resta all’Inter! Sembrerebbe questa la nuova tappa di un percorso ad ostacoli che vede protagonista proprio l’attaccante nerazzurro. Il tutto, poi, sarebbe legato a devi motivi familiari molti particolari, che fanno pensare alle voci, sempre più insistenti, secondo cui Wanda Nara sarebbe nuovamente incinta. Motivi familiari inspiegabili tanto da far sapere: almeno un altro anno giocherò in nerazzurro.

Su questo fronte non arriva alcuna smentita, anzi sono molti i segnali che vanno in quella direzione, non ultimi alcuni post via social della donna: sarebbe il sesto figlio per Wanda, il terzo con l’ex capitano nerazzurro”.