Home » Gds – James, ADL ha la sua strategia: il patron è convinto che il Real accetterà il prestito
Calciomercato Napoli News

Gds – James, ADL ha la sua strategia: il patron è convinto che il Real accetterà il prestito

James Rodriguez

JAMES DE LAURENTIIS REAL – Il Napoli non molla la pista James Rodriguez, nonostante le divergenze con il Real. Il futuro dell’attaccante colombiano è incerto, potrebbe restare a Madrid oppure iniziare una nuova avventura altrove. Di sicuro non giocherà con l’Atletico secondo quanto affermato dal presidente Enrique Cerezo, il quale ha spiegato che la rosa è al completo, ma bisogna pur dire che nel calcio tutto può accadere. L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ scrive della strategia di Aurelio De Laurentiis per portare “el bandido” alle pendici del Vesuvio.

James-Napoli, la strategia di Aurelio De Laurentiis

“Il talento del Real Madrid è stato chiesto esplicitamente da Carlo Ancelotti. In questa trattativa, però, sta prevalendo la volontà di Florentino Perez: lui vuole 45 milioni e la cessione a titolo definitivo del giocatore. De Laurentiis, invece, lo vuole prendere, ma in prestito con diritto di riscatto.

Un muro contro muro, destinato ad andare avanti almeno fino a dopo Ferragosto. Zidane ha detto che James Rodriguez non rientra nei suoi piani tecnici, ma il presidente non è convinto che cederlo sia la soluzione migliore. Il Napoli confida sui buoni rapporti che intrattiene con Jorge Mendes, il procuratore del giocatore, per arrivare al dunque. Questione di strategie, quella di De Laurentiis è l’attesa, convinto com’è che alla fine Florentino Perez capitolerà e accetterà il prestito”