Home » Repubblica – ADL segue il Napoli in Francia, esclusi sviluppi imminenti sul mercato
Calciomercato Napoli News

Repubblica – ADL segue il Napoli in Francia, esclusi sviluppi imminenti sul mercato

MERCATO NAPOLI – Il Napoli lavora su diverse piste per consegnare nelle mani di Carlo Ancelotti la migliore rosa possibile. Dopo l’arrivo di Manolas, Di Lorenzo ed Elmas i tifosi attendo il grande colpo di mercato per l’attacco. I nomi che gli azzurri seguono sono ben noti, partendo da James a Icardi e Lozano. Sfumata l’operazione Pepè che ha scelto l’Arsenal, la società studia bene le prossime mosse di mercato. Intanto la squadra è in Francia per l’amichevole contro il Marsiglia, che si disputerà questa sera alle ore 21. Secondo quanto riportato da ‘Repubblica’  alla sfida sarà presente anche Aurelio De Laurentiis, dunque per il quotidiano non sarebbero previste al momento segnali significativi di mercato.

De Laurentiis sarà presente all’amichevole contro il Marsiglia, esclusi sviluppi imminenti sul mercato

“Qualcosa comincia a muoversi, anche se la presenza di De Laurentiis al seguito della squadra sembra escludere sviluppi imminenti sul mercato. Niente di ufficiale succederà infatti senza l’indispensabile via libera del presidente, che ieri è sbarcato a Marsiglia con il volo charter del Napoli e successivamente scorterà Ancelotti e i giocatori pure nella tournée negli Stati Uniti: dove gli azzurri sono attesi dalla doppia sfida di lusso contro il Barcellona (il 7 agosto a Miami e l’11 a Detroit).

La campagna acquisti non dovrebbe dunque prevedere dei sussulti significativi prima del rientro alla base della comitiva, previsto quasi a ridosso di Ferragosto. I tifosi dovranno di conseguenza rassegnarsi ad aspettare ancora un po’, ma questa volta con speranze fondate di non restare alla fine con la bocca asciutta.

Proprio nelle ultime ore sono arrivati infatti dei segnali molto positivi dalla Spagna, dove l’Atletico Madrid s’è ufficialmente defilato dalla corsa per James Rodriguez. Svanisce dunque la principale avversaria del Napoli per James Rodriguez, che virtualmente ha già iniziato il conto alla rovescia per il suo arrivo in Italia”.