Home » De Laurentiis: “I tifosi vorrebbero tutto e subito, hanno ragione, ma ci sono gli agenti che non dovrebbero nemmeno esistere”
Interviste Napoli News

De Laurentiis: “I tifosi vorrebbero tutto e subito, hanno ragione, ma ci sono gli agenti che non dovrebbero nemmeno esistere”

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti il calciomercato ai microfoni del Corriere dello Sport.

DE LAURENTIIS NAPOLI INTERVISTA  – A margine della gara amichevole disputata dal Napoli contro il Marsiglia allo stadio Orange Velodrome, vinta poi dagli azzurri per 1-0, il presidente Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti il calciomercato ai microfoni del Corriere dello Sport.

De Laurentiis sul calciomercato

Ecco quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano: “I tifosi hanno ragione, loro vorrebbero tutto e subito. Noi invece dobbiamo fare varie riflessioni, perché quando ci si avvicina ad un certo tipo di giocatore e le controparti sanno che vuoi comprare, allora il gioco si fa duro. E poi ci sono gli agenti che cercano di ottenere il meglio possibile per sé: ma quelli sarebbero soldi spesi in maniera passiva, perché l’agente è un sovraccarico che non dovrebbe nemmeno esistere…..”.