Home » CdS – De Laurentiis: “Mercato? Ancelotti ci ha dato delle indicazioni precise! Gaetano? Tenete gli occhi ben aperti”
Interviste Napoli News

CdS – De Laurentiis: “Mercato? Ancelotti ci ha dato delle indicazioni precise! Gaetano? Tenete gli occhi ben aperti”

De Laurentiis riunione
Ai microfoni del quotidiano 'Il Corriere dello Sport' il patron del Napoli fa il punto della situazione, parlando anche di James Rodriguez, Lozano e Icardi. 

DE LAURENTIIS NAPOLI CALCIOMERCATO – Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis torna a parlare di calciomercato. Ai microfoni del quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’ il patron del Napoli fa il punto della situazione, parlando anche di James Rodriguez, Lozano e Icardi.

Ecco quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano: “Noi dobbiamo ragionare bene quando si parla di calciomercato, non possiamo di certo buttarci a capofitto in un acquisto. Sappiamo bene che quando ci si avvicina a certi giocatori e le controparti sanno che vuoi comprare, allora il gioco si fa duro e si gioca al rilancio anche se non c’è interesse, solo per fare lievitare il prezzo. Ancelotti ci ha dato indicazioni precise sul mercato.

James, Icardi e Lozano? Sono nomi su cui stiamo ragionando, ma magari c’è qualcuno che ancora non avete scoperto. C’è chi vorrebbe li comprassimo tutti, facendo un gran torto ai calciatori che abbiamo: io ne vorrei 10 di Mertens, 20 di Insigne, 30 di Milik, 40 di Allan, 50 di Zielinski e di Koulibaly e di Manolas. Vi dico di tenere gli occhi bene aperti perché abbiamo un giocatore fortissimo in squadra: si tratta di Gaetano. Vedrete di cosa è capace, non lo vendiamo perché è capace di cose sensazionali”.