Home » Callejon, l’agente: “Rinnovo? Per ora nulla ma siamo tranquilli. Nuovo ruolo? Non mi sorprende”
Interviste Napoli News

Callejon, l’agente: “Rinnovo? Per ora nulla ma siamo tranquilli. Nuovo ruolo? Non mi sorprende”

Callejon
Intervistato da calciomercato.it, l'agente di José Maria Callejon - Manuel Garcia Quilòn - ha parlato del momento vissuto dal ragazzo con il Napoli

Intervistato da calciomercato.it, l’agente di José Maria Callejon – Manuel Garcia Quilòn – ha parlato del momento vissuto dal ragazzo con il Napoli, toccando anche gli argomenti del nuovo ruolo e del potenziale rinnovo che potrebbe farlo restare a Napoli a vita.

Callejon, l’agente su nuovo ruolo e rinnovo

Ecco alcune considerazione: “Callejon centrale di centrocampo? Non mi sorprende, riesce a giocare bene in qualsiasi posizione. Ha tecnica incredibile, sa utilizzare bene entrambi i piedi e ha un’intelligenza tattica fuori dall’ordinario, può essere utile a prescindere dal ruolo che va a occupare.

Rinnovo? Per adesso non si è ancora mosso nulla ma siamo tranquilli, José è un professionista, i suoi numeri parlano per lui da un decennio. Si tratta di un giocatore che va in doppia cifra di gol e assist e che gioca almeno 50 partite a stagione, questi dati bastano per tratteggiare il suo valore”.