Home » Gazzetta – Trattativa James Rodriguez-Napoli, De Laurentiis può vincere il braccio di ferro con Perez: Mendes farà da alleato
Calciomercato Napoli News

Gazzetta – Trattativa James Rodriguez-Napoli, De Laurentiis può vincere il braccio di ferro con Perez: Mendes farà da alleato

James Rodriguez
L'edizione odierna del quotidiano 'La Gazzetta dello Sport' riporta importanti aggiornamenti in merito alla trattativa James Rodriguez-Napoli.

JAMES RODRIGUEZ NAPOLI – L’edizione odierna del quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’ riporta importanti aggiornamenti in merito alla trattativa James Rodriguez-Napoli. La rosea descrive il momento attuale dell’affare, con Ancelotti che aspetta il colombiano a Napoli a braccia aperte e il club azzurro aspetta dei segnali positivi da parte di Florentino Perez.

Ecco quanto riportato dalla rosea: “Il giocatore ha ribadito l’intenzione di venire a Napoli e vorrebbe che Florentino Perez gli andasse incontro, esaudendo il suo desiderio. D’altra parte, al di là dell’Atletico Madrid, che pare aver rinunciato all’idea di acquistarlo, le uniche tentazioni per il talento colombiano potrebbero arrivare dalla Premier League. Ma il tempo stringe e in Inghilterra il mercato si chiuderà giovedì sera. Al Real Madrid non restano molte alternative, o tiene il giocatore in rosa facendolo diventare un eccesso, oppure tocca venderlo al primo offerente. Ecco allora il ritorno del Napoli che ha ribadito l’intenzione di volere James Rodriguez soltanto attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto. De Laurentiis sembra convinto di poter vincere il braccio di ferro con il Real. Dalla parte del Napoli c’è anche Jorge Mendes, il manager portoghese che cura gli interessi dell’attaccante colombiano, che sta spingendo su Florentino Perez per accettare la proposta napoletana”, conclude la rosea.