Home » ULTIM’ORA – La Juventus corregge il tiro: “Divieto ai residenti in Campania”
Juventus Napoli News

ULTIM’ORA – La Juventus corregge il tiro: “Divieto ai residenti in Campania”

Juventus stadium

STADIUM JUVENTUS NAPOLI – La Juventus ha modificato le disposizioni di vendita dei tagliandi per la gara contro il Napoli, in programma sabato 31 agosto, precedentemente vietata “ai nati” nella regione Campania. La polemica continua senza sosta, con i legali napoletani pronti ad avviare azioni legali. Nel frattempo, però, dal sito bianconero hanno corretto il tiro affidando la decisione finale all’Osservatorio.

“A seguito disposizioni del Gruppo Operativo di Sicurezza (GOS) riunitosi in data odierna, sono state definite le seguenti misure organizzative riguardanti la vendita dei biglietti per il Match Juventus—Napoli del 31 agosto 2019.

Le misure sotto elencate riguardano tutti i settori ad esclusione del settore ospiti per il quale l’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive (ONMS) si esprimerà nelle prossime settimane con una determina specifica.

Dalle 16:00 di oggi sarà possibile acquistare biglietti per la partita Juventus-Napoli del 31 agosto 2019, ore 20:45*:

– presso le ricevitorie abilitate Lis dietro presentazione del documento d’identità per la verifica della residenza.  Il tagliando non sarà acquistabile da residenti nella Regione Campania, anche in possesso di fidelity card, ad eccezione della Juventus Card o tessera del tifoso Juventus.  Le ricevitorie della Regione Campania non sono abilitate alla vendita di questo match

– sul sito web Sport.ticketone.it a possessori di Juventus Card o tessera del tifoso Juventus con caricamento del titolo sulla tessera stessa

I biglietti cartacei per le tribune Sud e Nord saranno acquistabili esclusivamente presso i punti vendita autorizzati Listicket.  I possessori di Juventus Card o tessera del tifoso Juventus potranno acquistare tramite web con caricamento del titolo sulla tessera.

Per questo match non sarà abilitato il cambio nominativo.

*data e ora potranno subire variazioni”.