Home » Gazzetta – Lozano-Napoli, Raiola e Giuntoli si incontreranno la settimana prossima, la firma dovrebbe essere solo una formalità
Calciomercato Napoli News

Gazzetta – Lozano-Napoli, Raiola e Giuntoli si incontreranno la settimana prossima, la firma dovrebbe essere solo una formalità

Il messicano aspetta ormai da settimane il trasferimento in Italia. L'affare è in dirittura d'arrivo: la settimana prossima dovrebbe esserci la firma.

LOZANO CALCIOMERCATO NAPOLI – Dalle ultime novità pare che il Napoli sia in dirittura d’arrivo nell’affare Lozano. Il messicano aspetta ormai da settimane il trasferimento in Italia. Lozano è sempre stato, forse, il primo obiettivo del Napoli. Messo nel mirino dal mese di gennaio, la trattativa ha subito diversi stop, ma non si è mai interrotta definitivamente. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’, Giuntoli starebbe per sparare l’ultima cartuccia per il messicano visto che un’intesa di massima tra le due società pare sia stata raggiunta, il Napoli s’impegnerà a pagare l’intera clausola rescissoria fissata a 42 milioni di euro. Il messicano dovrebbe approdare in terra partenopea dopo il rientro del Napoli dagli Stati Uniti.

Lozano sarebbe il quarto acquisto di calciomercato Napoli dopo Di Lorenzo, Manolas ed Elmas.

Lozano-Napoli, le utile di calciomercato

Ecco quanto scritto dalla rosea: “Dagli Usa il diesse è in contatto con Mino Raiola, il manager del nazionale messicano, con il quale sta provando a risolvere il problema dei diritti d’immagine. Il Napoli dovrà impegnarsi ad adeguare lo stipendio al suo assistito oltre a garantirgli il pagamento di una robusta commissione. Per la trattativa si dovrebbe essere alle battute finali, Raiola e Giuntoli sono prossimi all’accordo. Probabilmente, le parti si ritroveranno all’inizio della prossima settimana, quando la dirigenza napoletana rientrerà dagli Stati Uniti. La firma dovrebbe essere una formalità”.