Napoli News

Napoli-Barcellona, le formazioni ufficiali: Milik e Mertens dal 1′, Elmas e Fabian a centrocampo

Barcellona

NAPOLI BARCELLONA FORMAZIONI – Dopo la sconfitta di misura del match giocato nella notte (italiana) tra il 7 e l’8 agosto, il Napoli affronterà nuovamente il Barcellona. Questa volta non si giocherà a Miami ma bensì nel Michigan. La squadra partenopea avrà l’opportunità di prendersi la rivincita contro i blaugrana e Carlo Ancelotti sfrutterà questo impegno importante per vedere la crescita dei suoi ragazzi dal punto di vista tattico e atletico. Rispetto alla gara di due giorni fa, Carlo Ancelotti potrebbe cambiare qualche giocatore nell’undici titolare. In dubbio la presenza di Callejon dal primo minuto. Il tecnico azzurro sfrutterà questo incontro per mettere ancora benzina sulle gambe dei giocatori e vedere all’opera qualche elemento posizionato indietro nelle attuali gerarchie del mister.

La partita sarà trasmessa in esclusiva (in Italia) su Sky Calcio 1, a pagamento su Primafila. Anche gli abbonati Sky dovranno sborsare 10 euro per poter vedere l’incontro amichevole tra le due squadre. Chi acquisterà l’evento avrà l’opportunità di usufruire del servizio Sky Go per vedere la partita in streaming.

L’impianto di Ann Arbor è il secondo stadio più grande al mondo, dietro solo al Rungrado May Day Stadium di Pyongyang, capitale della Corea del Nord. Il Michigan Stadium normalmente è la casa dei Michigan Wolverines, la squadra di football americano dell’Università del Michigan. Al Napoli serve un 3-1 per ribaltare il risultato.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Barcellona

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, chiriches, Ghoulam, Manolas; Allan, Elmas, Verdi, Fabian; Mertens, Milik.
All. Ancelotti.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piquè, Lenglet, Jordi Alba; Sergi Roberto, De Jong, Alena; Dembelè, Suarez, Griezmann. All. Valverde