Interviste News Roma

Roma, Fonseca: “Dzeko? Punto su di lui, non consideriamo la sua cessione”

NAPLES, ITALY - OCTOBER 28: Allan of SSC Napoli vies with Edin Dzeko of AS Roma during the Serie A match between SSC Napoli and AS Roma at Stadio San Paolo on October 28, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

DZEKO FONSECA ROMA – La Roma punta su Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco è al centro del progetto, come dichiarato dallo stesso Paulo Fonseca, tecnico giallorosso, ai microfoni di Sky alla vigilia del match contro il Real Madrid. Dalle voci di mercato su Icardi e Dzeko alla necessità di un nuovo centrale difensivo.

“Dzeko domani ci sarà dal primo minuto, il nostro modo di giocare verte intorno a lui.Edin è un nostro calciatore, noi stiamo lavorando su questo e per il momento non prendiamo in considerazione una sua uscita.Ci stiamo preparando anche in vista della prima giornata di campionato eio conto assolutamente su Dzeko. Per quanto riguarda Icardi, parliamo di un grande giocatore ma, come ho sempre detto sin dal mio arrivo, voglio parlare solo dei giocatori che sono attualmente alla Roma. Icardi non è uno di questi e quindo rimango fedele al mio principio. E’ chiaro comunque che stiamo parlando di un calciatore di assoluto valore. Domani giocheremo con coraggio, in questo momento non sono preoccupato se c’è stata qualche piccola carenza in fase difensiva. A me interessa soprattutto mettere a punto una proposta di calcio offensivo e domani andremo all’attacco. Poi troveremo anche il giusto equilibrio, ci stiamo lavorando.”