Home » Il Napoli cambia i colori dei numeri delle maglie: spunta in anteprima una foto con i nuovi numeri bianchi [FOTO]
Napoli News SOCIAL

Il Napoli cambia i colori dei numeri delle maglie: spunta in anteprima una foto con i nuovi numeri bianchi [FOTO]

Il Napoli cambia la propria maglia da gioco. Nessuna modifica eccessiva, ma qualcosa di necessario: i numeri e i nomi dei giocatori saranno bianchi.

MAGLIE NAPOLI NUMERI – Il Napoli cambia la propria maglia da gioco. Nessuna modifica eccessiva, ma qualcosa di necessario. I tifosi si sono lamentati più volte del colore dei numeri posti sulle maglie azzurre del Napoli. Il blu infatti risulta poco leggibile e questo disturba la visione della gara. Proprio in questi istanti, grazie al Corriere dello Sport ed al canale Twitter “Le bombe di Vlad”, ha iniziato a circolare la foto della divisa dopo la modifica in questione. I numeri ed i nomi dei giocatori, infatti, saranno di colore bianco e non blu scuro, come invece era inizialmente da progetto. Il motivo dietro questo cambiamento certamente insolito e particolare va tutto ricercato in quelle che sono le esigenze televisive.

Ecco la foto: