Home » Ancelotti: “Due reti non regolari hanno influenzato il match…ho ottime sensazioni, saremo pronti per il 24”
Interviste Napoli News

Ancelotti: “Due reti non regolari hanno influenzato il match…ho ottime sensazioni, saremo pronti per il 24”

Ancelotti
Carlo Ancelotti commenta la seconda amichevole col Barcellona disputatasi ad Ann Arbor (Michigan) che chiude la tournèe azzurra negli States.

NAPOLI ANCELOTTI COMMENTO – Carlo Ancelotti commenta la seconda amichevole col Barcellona disputatasi ad Ann Arbor (Michigan) che chiude la tournèe azzurra negli States. Dopo la sconfitta del Napoli per 4-0 al Michigan Stadium per mano dei catalani, il tecnico di Reggiolo ha parlato ai microfoni della stampa nella conferenza post gara.

Ecco quanto dichiarato da Ancelotti. “Sono soddisfatto di quanto la squadra ha espresso nelle due sfide. Il primo tempo lo abbiamo interpretato bene. Poi siamo stati condizionati da due gol subìti in fuorigioco ad inizio ripresa. Di fronte avevamo una grandissima squadra, ovvio che poi abbiano preso il campo. Ma le due reti non regolari hanno cambiato il match”.

Cosa è mancato?

“Probabilmente eravamo un po’ stanchi anche per i carichi di lavoro perchè veniamo da un mese di preparazione intensa. Ma non vedo alcun problema oltre questo. Restano buone sensazioni da queste due sfide con il Barcellona e ripartiamo da qua per proseguire la preparazione in vista dell’inizio del campionato. Sono fiducioso del lavoro svolto sia in ritiro che nei test internazionali. Abbiamo un gruppo di qualità e sono certo che possiamo disputare un’ottima stagione. Ho raccolto ottime indicazioni dai ragazzi e le sensazioni, ribadisco, sono positive nel computo globale. Saremo pronti per il 24 quando inizierà il campionato”.