Home » CdS – De Laurentiis chiama Wanda Nara, accordo raggiunto per l’ingaggio: 8 milioni annui, c’è disponibilità
Calciomercato Inter Napoli

CdS – De Laurentiis chiama Wanda Nara, accordo raggiunto per l’ingaggio: 8 milioni annui, c’è disponibilità

Icardi
Mentre Mauro Icardi aspetta la chiamata della Juventus, il suo principale desiderio, ma nel frattempo l'agente-moglie Wanda Nara sente Napoli e Roma.

ICARDI CLACIOMERCATO NAPOLI – Mentre Mauro Icardi aspetta la chiamata della Juventus, il suo principale desiderio, ma nel frattempo l’agente-moglie Wanda Nara sente Napoli e Roma e prova a trovare un accordo. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’, Il Napoli è pronto a mettere sul piatto 8 milioni a stagione di ingaggio per il bomber argentino, mentre quello giallorosso potrebbe spingersi addirittura fino a 9. I bianconeri, invece, sono alle prese con le cessioni e per ora sono costretti a prendere tempo.

Icardi vuole tornare ad essere grande

Ecco quanto riferito dal quotidiano: “Fonti vicino all’attaccante parlano di proposte già ricevute nettamente più importanti rispetto a quelle ottenute durante la trattativa per il rinnovo con l’Inter: compresi i bonus la Roma sarebbe arrivata a proporre quasi 9 milioni, il Napoli 8. La volontà del bomber argentino di tornare protagonista è nota ai dirigenti di Roma e Napoli, soprattutto dopo la firma del contratto di Lukaku le chiamate in uscita verso il numero di Wanda Nara si sono intensificate. La voglia di Icardi di tornare ad essere grande è nota anche ad Aurelio De Laurentiis, tanto che dopo averne parlato con Giuntoli ha contattato direttamente Wanda Nara. Il Napoli vuole fare in fretta a blindare l’accordo con il bomber e il lavoro da fare, soprattutto sui diritti d’immagine, è molto. Ma dall’altro lato il presidente partenopeo ha trovato grande disponibilità: ad Icardi piacerebbe, e non poco, giocare la Champions League”.