Home » Auriemma: “Mauro Icardi è la soluzione perfetta all’anemia offensiva del Napoli! Bisogna convincere Wanda Nara”
Napoli News SOCIAL

Auriemma: “Mauro Icardi è la soluzione perfetta all’anemia offensiva del Napoli! Bisogna convincere Wanda Nara”

Icardi
Il noto giornalista sportivo Raffaele Auriemma ha commentato la gara giocata questa notte dagli azzurri a Detroit contro il Barcellona.

SOCIAL AURIEMMA NAPOLI – Il noto giornalista sportivo Raffaele Auriemma, attraverso un post pubblicato sulla sua pagina ufficiale Twitter, ha commentato la gara giocata questa notte dagli azzurri a Detroit contro il Barcellona. Il Napoli è uscito sconfitto dal match con il risultato di 4-0 con un gioco che non ha soddisfatto le aspettative dei tifosi, a discapito della gara di andata dove invece fu mostrato un gioco di alto livello.

Il giornalista delle reti Mediaset ha così commentato il risultato: “Non sono i 4 gol subiti dal Barcellona (2 dei quali in sospettissima posizione di offside) a destare preoccupazione, piuttosto quella consueta e preoccupante anemia offensiva del Napoli. La soluzione? Convincere Wanda Nara che Napoli è l’opzione migliore per Mauro Icardi”. 

Dunque non è tanto la quantità di gol subiti dagli azzurri ma la quantità di gol non realizzati dagli stessi a preoccupare. Serve un finalizzatore che veda bene la porta e in quanto a gol Mauro Icardi è uno che sa il fatto suo.