Home » Cm.com – Il Napoli chiede informazioni su Ben Yedder, il Siviglia lo valuta 40 milioni: il francese può avvalersi di una clausola
Calciomercato Napoli News

Cm.com – Il Napoli chiede informazioni su Ben Yedder, il Siviglia lo valuta 40 milioni: il francese può avvalersi di una clausola

Wissam Ben Yedder, giocatore francese di origine tunisina classe 1990, continua a ricevere attenzioni da molti club europei che vorrebbero strapparlo al Siviglia.

CALCIOMERCATO NAPOLI SONDAGGIO BEN YEDDER – Wissam Ben Yedder, giocatore francese di origine tunisina classe 1990, continua a ricevere attenzioni da molti club europei che vorrebbero strapparlo al Siviglia, sua attuale club. Il contratto del francese scadrà nel 2021 pertanto ha ancora due stagioni per decidere del suo futuro. Nel frattempo però, come riportato dal portale Calciomercato.it, tra i club che si sono mossi di più le sue prestazioni sarebbero Roma e Napoli.

Ben Yedder, il Napoli chiede informazioni

Non è molto alto (appena 1,70, poco per un centravanti), ad agosto compirà 29 anni, ma ha una media gol elevata. Si può prendere a cifre sicuramente alla portata del club giallorosso, soprattutto se il giocatore deciderà di avvalersi della “clausola di stabilità”, elemento contrattuale che consente ai calciatori over 25, che non rinnovano da almeno tre anni, di liberarsi dai due anni di contratto ancora in essere. A tal riguardo pare, infatti, anche il Napoli sia sia informato sul calciatore. Oltre al Monaco che viene descritto come il club in pole per aggiudicarselo. Gli andalusi hanno richiesto circa 40 milioni di euro per privarsene, ma Ben Yedder può liberarsi, appunto, con la clausola di stabilità, applicabile nel suo caso visto che si tratta di un calciatore con più di 25 anni che non rinnova il suo contratto da oltre tre.