Home » CdS – Tour di telefonate in casa Napoli, Ancelotti ha già chiamato Lozano, il prossimo è Icardi: il retroscena
Calciomercato Napoli News

CdS – Tour di telefonate in casa Napoli, Ancelotti ha già chiamato Lozano, il prossimo è Icardi: il retroscena

Il tecnico di Reggiolo Carlo Ancelotti, ha chiamato già Hirving Lozano chiedendogli la disponibilità al trasferimento a Napoli.

ANCELOTTI CHIAMA LOZANO – Il Napoli è impegnato a definire gli ultimi affari in entrata e in uscita di questa sessione estiva di calciomercato. Il tecnico di Reggiolo Carlo Ancelotti, come rivela l’edizione odierna del quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’, ha chiamato già Hirving Lozano chiedendogli la disponibilità al trasferimento a Napoli. Il messicano ha fatto sapere di non avere alcuna preclusione nei confronti degli azzurri, anzi. Sarebbe felice di giocare la Champions League.

Ancelotti chiama Lozano ed Icardi

“E’ andata più o meno così, ma da un bel po’, ed è comunque rimasto quel senso di vaga certezza che solo il mercato sa offrire: perché domani non è mai un altro giorno e ora tra commissioni, diritti di immagine e bonus non basta il gradimento. Ma il tour telefonico internazionale è cominciato a gennaio, e ce ne vorrà ancora un pochino, però intanto Ancelotti ha fatto un personalissimo giro del Mondo, ha telefonato a Manolas e poi ad Elmas, s’è intrattenuto con Lozano e ora, avendo percezione che il pallone rischia di rotolare altrove, ha già il numero di Maurito Icardi in agenda”.