Calciomercato Napoli News

ULTIM’ORA – Ancora guai per Lozano, infortunio durante PSV-Den Haag: il messicano esce dal campo accompagnato [FOTO]

Lozano esulta
Ancora guai in vista per Hirving Lozano. Il messicano questa sera è sceso in campo con il suo PSV per affrontare il Den Haag.

INFORTUNIO LOZANO PSV – Ancora guai in vista per Hirving Lozano. Il messicano questa sera è sceso in campo con il suo PSV per affrontare il Den Haag. Sfida valida per la seconda giornata di Eredevise. Lozano è stato schierato titolare da Van Bommel, dopo aver giocato la prima partita di campionato contro il Twente partendo dalla panchina. Il caso vuole che Lozano avesse sostituito, questa sera, Gaston Pereiro anche lui infortunato.

L’obiettivo di mercato del Napoli è stato costretto ad uscire al minuto 50. Il messicano ha subito un duro colpo con Van Bakker, ed è stato portato fuori a braccia dallo staff sanitario del club di Eindhoven. Da capire quale sia l’entità dell’infortunio che a questo punto della stagione potrebbe anche compromettere un suo eventuale trasferimento in azzurro.

Ecco una foto di Lozano mentre esce dal campo accompagnato dallo staff medico del PSV. Sorriso beffardo per lui: amarezza per un infortunio grave o solo un’uscita per precauzione?