Home » Dall’Olanda sono convinti: Lozano andrà al Napoli, superato l’ostacolo diritti d’immagine
Calciomercato Napoli News

Dall’Olanda sono convinti: Lozano andrà al Napoli, superato l’ostacolo diritti d’immagine

Lozano esulta
Dall'Olanda sono convinti, il futuro di Hirving Lozano sembrerebbe ormai scritto: il giovane messicano giocherà a Napoli. 

CALCIOMERCATO NAPOLI LOZANO – Il futuro di Hirving Lozano sembrerebbe ormai scritto: il giovane messicano giocherà a Napoli. L’interesse del club partenopeo per Lozano parte da lontano, è da gennaio che si chiedono informazioni e si corteggia il giocatore del PSV. De Laurentiis ha sempre predicato calma, così come ha sempre fatto anche Ancelotti. Adesso, a 2 settimane dall’inizio della nuova stagione di Serie A 2019/2020, pare che l’affare stia subendo delle forti accelerate e sia in dirittura d’arrivo.

Lozano-Napoli, affare in chiusura

Stanotte Mino Raiola è atterrato a Napoli e si è incontrato con De Laurentiis. Un Lungo summit utile per parlare proprio del futuro del messicano. L’edizione odierna del quotidiano olandese ‘Eindhovens Dagblads’, riporta come il futuro del club azzurro e quello di Lozano stiano per incrociarsi e collidere. Mentre negli scorsi mesi il quotidiano predicava calma e pazienza, adesso si sono convinti: Lozano giocherà nel Napoli.

Ecco quanto riportato: “Tra il club italiano e Lozano è stato trovato l’accordo per i diritti d’immagine, l’affare sta per concludersi, superati tutti gli ostacoli. L’accordo si dovrebbe concludere dopo mesi di speculazioni. Il PSV vuole ricevere almeno 40 milioni di euro e ora Lozano è vicino ad un accordo totale con il Napoli. I diritti di immagine del messicano hanno creato un potenziale ostacolo, ma sembrano essere in gran parte risolti. L’attaccante può guadagnare molto di più del suo stipendio attuale e spinge per un trasferimento a Napoli accompagnato dalla sua famiglia”.