Home » Estadio Deportivo – Il Napoli guarda in casa Betis, ad Ancelotti il centrale Mandi
Calciomercato Napoli News

Estadio Deportivo – Il Napoli guarda in casa Betis, ad Ancelotti il centrale Mandi

Real Betis' Algerian defender Aissa Mandi reacts during the Spanish league football match Real Betis against Real Valladolid FC at the Benito Villamarin stadium in Sevilla on October 21, 2018. (Photo by CRISTINA QUICLER / AFP) (Photo credit should read CRISTINA QUICLER/AFP/Getty Images)
Dalla Spagna arrivano delle voci riguardanti l'interessamento del Napoli per un giocatore del Betis Siviglia.

CALCIOMERCATO NAPOLI MANDI – Dalla Spagna arrivano delle voci riguardanti l’interessamento del Napoli per un giocatore del Betis Siviglia. La notizia è riportata dai colleghi spagnoli di ‘Estadio Deportivo’, secondo cui, dopo l’eccellente operazione Fabian Ruiz, i partenopei punterebbero ad un difensore degli andalusi per trovare un ulteriore rinforzo: Aissa Mandi. 

L’algerino, al pari di Adam Ounas, è fresco campione d’Africa, piace a Carlo Ancelotti che punta a rinforzare la batteria dei centrali che prevede qualche uscita. 27 anni, nell’ultima stagione Mandi ha giocato 48 partite, segnando 2 reti. Ha una clausola rescissoria di 30 milioni di euro e il suo contratto è in scadenza nel 2021 e di conseguenza, questa potrebbe essere l’ultima sessione di mercato utile per il Betins per venderlo a cifre interessanti. In virtù di tutto questo, come riportato dai colleghi iberici, un’offerta da 18-20 milioni potrebbe essere seriamente tenuta in considerazione dal club betico, con Giuntoli ci starebbe pensando in virtù dei possibili addii di Chiriches e Tonelli.