Home » Il Mattino – James Rodriguez fa sapere che non intende accettare altre offerte oltre Napoli: ADL aspetta…
Calciomercato Napoli News

Il Mattino – James Rodriguez fa sapere che non intende accettare altre offerte oltre Napoli: ADL aspetta…

James Rodriguez
L'edizione odierna del quotidiano partenopeo 'Il Mattino' si concentra sul calciomercato azzurro, in particolare su James Rodriguez.

CALCIOMERCATO NAPOLI JAMES RODRIGUEZ – L’edizione odierna del quotidiano partenopeo ‘Il Mattino’ si concentra sul calciomercato azzurro, prestano particolare attenzione a quella che è la trattativa James Rodriguez-Napoli. Il futuro del colombiano è una vera incognita, diviso tra Madrid e Napoli, nel bel mezzo di un limbo.

James Rodriguez vuole Napoli e De Laurentiis aspetta…

Ecco quanto riportato dal quotidiano “Basterebbe davvero un piccolo sforzo per garantirsi James. Basterebbe tramutare quella richiesta di semplice prestito al Real Madrid in una formula che impegni il Napoli al futuro riscatto del giocatore nel caso in cui il colombiano arrivi almeno a 25 presenze. Per adesso non si muove una foglia e De Laurentiis, aspetta… Il patron del Napoli vuole James solo per un anno, senza vincoli futuri. Il contratto prevederebbe  7 milioni di euro di ingaggio fino a giugno dell’anno prossimo e a partire da gennaio, la busta paga sarà con un lordo meno pesante per le agevolazioni fiscali introdotte dal decreto legge.

La strategia del presidente del Napoli è ad un bivio: De Laurentiis, che ormai parla il meno possibile di questa operazione, è certo che Florentino non terrà sullo stomaco James. E poiché James – tramite Mendes – ha garantito che non accetterà altre offerte diverse dal Napoli, pare essere solo questione di tempo. A meno che il Real non spiazzi tutti e si tenga James”.