Home » Spavento in casa Juve, piccolo malore per Maurizio Sarri prima dell’amichevole a Villar Perosa
News

Spavento in casa Juve, piccolo malore per Maurizio Sarri prima dell’amichevole a Villar Perosa

Secondo quanto riferito dai colleghi di riferisce Sky Sport, Sarri non si è sentito bene visto che è reduce dall'influenza.

JUVENTUS SARRI MALORE – La Juventus questo pomeriggio ha in programma la consueta amichevole in famiglia a Villar Perosa. Tra i grandi assenti dal match c’è Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese non parteciperà alla partitella a causa di un lieve affaticamento all’adduttore sinistro. Nei prossimi giorni svolgerà attività differenziata. Oltre al portoghese potrebbe esserci anche un altro assente, parliamo di Maurizio Sarri. Il tecnico toscano non è sceso dal pullman della Juventus all’arrivo a Villar Perosa. Secondo quanto riferito dai colleghi di riferisce Sky Sport, non si è sentito bene visto che è reduce dall’influenza. Sarri è rimasto sul pullman e il medico juventino Stefanini lo sta visitando. Sul bus sono saliti anche Nedved e Paratici per capire come sta il tecnico.

Affaticato, il tecnico si è concesso un po’ di riposo prima di scendere e farsi immortalare coi tantissimi tifosi accorsi oggi nel comune del torinese per assistere all’amichevole tra Juve A e Juve B. Uno spavento inatteso, il secondo della giornata dopo il ko a Cristiano Ronaldo, che non sembra però aver avuto conseguenze.