Home » Tuttosport – Proposto ‘El Tanque’ Gaich al Napoli, la risposta di Giuntoli: “Pensiamo a Llorente”
Calciomercato Napoli News

Tuttosport – Proposto ‘El Tanque’ Gaich al Napoli, la risposta di Giuntoli: “Pensiamo a Llorente”

Giuntoli
L'edizione odierna del quotidiano piemontese 'Tuttosport' si sofferma sul calciomercato del Napoli. Gli azzurri sono alla ricerca di una punta centrale.

NAPOLI CALCIOMERCATO GAICH – L’edizione odierna del quotidiano piemontese ‘Tuttosport’ si sofferma sul calciomercato del Napoli. Gli azzurri sono alla ricerca di una punta centrale, un centravanti vecchio stampo che sappia vedere la porta e fare gol. Il Napoli ha già Milik ma le prestazioni del polacco ultimamente hanno un po deluso i tifosi partenopei. Il quotidiano parla di una nuova proposta per gli azzurri che arriva direttamente dall’argentina ma gentilmente declinata da Giuntoli.

Napoli c’è Gaich ma Giuntoli declina

Ecco quanto si legge sul quotidiano: “A conferma di quanto sia concreto l’interesse del Napoli per il Llorente, c’è da registrare la risposta che Giuntoli ha dato ad alcuni intermediari che gli hanno proposto ‘El Tanque’ Adolfo Gaich, mastodontico centravanti classe ‘99 del San Lorenzo, trascinatore con i suoi gol delle selezioni giovanili argentine prima ai Mondiali Under 20 e poi ai Giochi Panamericani. «Con quelle caratteristiche pensiamo già a Llorente», avrebbe troncato ogni discorso il ds”.