Home » Cds , Giordano: “Wanda Nara sta gestendo Icardi come Raiola gestì Donnarumma due anni fa! Milik? Non si discute”
Calciomercato Interviste Napoli News

Cds , Giordano: “Wanda Nara sta gestendo Icardi come Raiola gestì Donnarumma due anni fa! Milik? Non si discute”

A Radio Marte durante la trasmissione 'Marte Sport Live' è intervenuto Antonio Giordano, giornalista e penna del Corriere dello Sport.

GIORDANO NAPOLI CALCIOMERCATO – A Radio Marte durante la trasmissione ‘Marte Sport Live’ è intervenuto Antonio Giordano, giornalista e penna del Corriere dello Sport. Lo stimato opinionista calcistico, ha rilasciato alcune dichiarazioni sui movimenti di mercato in entrata del club azzurro in vista della stagione di Serie A 2019/2020.

Critiche a Wanda Nara per come gestisce il marito Mauro Icardi da procuratrice? Io vi rispondo così: ricordate la vicenda Gigio Donnarumma di due anni fa e come fu gestita da Mino Raiola? Io lo ricordo bene. Icardi non è una testa calda, è un personaggio affascinante, che si prende la copertina e la occupa in ampiezza, però è anche un giocatore serio e che si allena bene. Magari è passato alle cronache per vicende legate al gossip, ma resta pur sempre un grande professionista. Certi aspetti fanno parte di altro, sono cose che appartengono alla vita di ognuno di noi, al privato.

Arkadiusz Milik in uscita? Non è in discussione. Il polacco resta un grande giocatore. Prima di separarmi da lui, io, personalmente, ci penserei due volte”.