Home » Tuttosport – Visite mediche fissate per Lozano e poi diritto a Castel Volturno, Ancelotti vuole arruolarlo per la gara con la Fiorentina
Calciomercato Napoli News

Tuttosport – Visite mediche fissate per Lozano e poi diritto a Castel Volturno, Ancelotti vuole arruolarlo per la gara con la Fiorentina

Il Napoli aspetta con ansia il suo nuovo attaccante: Hirving Lozano! L’arrivo è previsto per domani sera a Roma a Fiumicino.

LOZANO NAPOLI CALCIOMERCATO – Il Napoli aspetta con ansia il suo nuovo attaccante: Hirving Lozano! L’arrivo è previsto per domani sera a Roma a Fiumicino, dove atterrerà dopo aver preso un volo da Eindhoven, insieme alla sua numerosissima famiglia. Mercoledì dovrebbe essere la giornata delle ufficialità, Lozano dovrebbe giungere a Villa Stuart per le visite mediche e per la firma sul suo nuovo contratto. Gli ultimi aggiornamenti in merito alla trattativa giungono direttamente dal quotidiano ‘Tuttosport’.

Ecco quanto riportato dal quotidiano: “Nello stesso pomeriggio di mercoledì, al massimo giovedì, Lozano si presenterà a Castelvolturno dove lo attende a braccia aperte il coach Ancelotti, che aveva imparato ad apprezzarlo ai Mondiali di Russia, quando lo seguì come commentatore della tv messicana. Ancelotti punta molto su Lozano e, avendolo con sè da giovedì, potrà portarlo a Firenze per l’esordio di sabato sera in campionato. Gara alla quale assisterà anche il presidente De Laurentiis dalla tribuna autorità dello stadio Franchi”.