Home » Il Mattino – Tonelli è ad un passo dall’indossare la maglia della Fiorentina, settimana decisiva per la fumata bianca
Calciomercato Fiorentina Napoli News

Il Mattino – Tonelli è ad un passo dall’indossare la maglia della Fiorentina, settimana decisiva per la fumata bianca

Tonelli Sampdoria
La Fiorentina del presidente Commisso è alla ricerca di un difensore centrale per rinforzare il reparto difensivo in vista dell’inizio del campionato.

CALCIOMERCATO NAPOLI TONELLI –  La Fiorentina del presidente Commisso è alla ricerca di un difensore centrale per rinforzare il reparto difensivo in vista dell’inizio del campionato. La viola dovrà affrontare nella prima giornata di campionato il Napoli di Ancelotti, e proprio in casa Napoli la Fiorentina sta guardando, e sembra aver trovato, un rinforzo. Chi piace molto è Lorenzo Tonelli, difensore del Napoli che l’anno scorso giocò alla Sampdoria, in prestito dal club partenopeo. Nelle ultime ore ci sono stati vari contatti per cercare di dare un’accelerata alla trattativa per concluderla in tempi brevi.

In base a quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano ‘Il Mattino’ Tonelli sarebbe ad un passo dall’indossare la maglia della Fiorentina e servire gli ordini di Vincenzo Montella. Questa dovrebbe essere la settimana giusta per concludere la trattativa e mettere tutto agli atti.