Home » Serie A, tutti gli squalificati che salteranno la prima partita di campionato
News

Serie A, tutti gli squalificati che salteranno la prima partita di campionato

Per ben 12 calciatori si prospetta un finesettimana in trascorso in tribuna a causa delle squalifiche ottenute la scorsa stagione.

SERIE A CAMPIONATO SQUALIFICATI – Il campionato di Serie A è alle porte. Sabato 24 agosto daremo il via alla nuova stagione con due match di rilievo: Parma-Juventus e Fiorentina-Napoli. Purtroppo per alcuni calciatori il campionato non inizierà questo weekend ma bensì la prossima settimana. Il debutto stagionale sarà rinviato a causa delle squalifiche ottenute al termine della scorsa annata. Per ben 12 calciatori si prospetta un finesettimana in trascorso in tribuna. Il Brescia, infatti, non potrà contare sul neo acquisto Mario Balotelli per le prime quattro giornate di campionato: l’attaccante dovrà scontare una lunga squalifica che ha rimediato all’ultima giornata della scorsa Ligue 1 con il Marsiglia.

Anche Mateju salterà l’esordio stagionale. Mancheranno per lo stesso motivo Rog (Cagliari), Berardi e Magnanelli (Sassuolo), Ilicic (Atalanta), Di Carmine e Vitale (Verona), Depaoli (Sampdoria), Pajac e Agudelo (Genoa), Buongiorno (Torino).