Home » In Messico c’è entusiasmo: “Lozano sarà allenato da una leggenda! Sarà affiancato da top player”
Napoli News SOCIAL

In Messico c’è entusiasmo: “Lozano sarà allenato da una leggenda! Sarà affiancato da top player”

Lozano
In Messico c'è entusiasmo per questo trasferimento che, porterà in alto il nome di Lozano ma non solo, rilancerà il calcio messicano nel mondo.

LOZANO NAPOLI INVICTOS – ‘El Chucky’ Lozano sarà la sesta bocca di fuoco che Ancelotti avrà a disposizione per far fuoco sugli avversari. L’obiettivo numero del Napoli resta sempre uno solo: lo scudetto! Tra il Napoli e la vittoria del campionato però ci sono di mezzo la Juventus e le altre 18 squadre che compongono la Serie A. Quest’anno più che mai il mercato è stato attivissimo e ricco di sorprese, giorno dopo giorno, e pare non sia finita qui. L’arrivo di Lozano in Italia, non è solo la dimostrazione che il Napoli punta davvero in alto, stupisce ancora di più chi non credeva che fosse possibile. In Messico i media sono letteralmente entusiasti ed euforici per l’arrivo del Chuky in Serie A, nel Napoli, nella squadra che fu di Diego Armando Maradona!

Il giornale messicano ‘Invictos‘ attraverso la pagina ufficiale Twitter scrive dell’approdo di Hirving Lozano al Napoli e dimostra tutto l’entusiasmo che c’è nel paese per questo trasferimento che, porterà in alto il nome di Lozano ma non solo, rilancerà il calcio messicano nel mondo.

Ecco il tweet tradotto in italiano dalla nostra redazione: “Va a giocare in uno dei primi cinque campionati europei, sarà guidato da una leggenda come Ancelotti, giocherà al fianco di calciatori come Insigne, Koulibaly, Fabian e Mertens, si unirà a un progetto che è abituato a competere per lo scudetto e a giocare in Champions”. 

Ecco il post il lingua originale: