Home » Marelli: “Simulazione di Mertens molto evidente. Pulgar non tocca con il braccio”
Napoli News

Marelli: “Simulazione di Mertens molto evidente. Pulgar non tocca con il braccio”

Callejon Mertens
L'ex arbitro Luca Marelli ha commentato a Radio Sportiva gli episodi chiave della partita di ieri Fiorentina-Napoli, come il rigore su Mertens

L’ex arbitro Luca Marelli ha commentato a Radio Sportiva gli episodi chiave della partita di ieri Fiorentina-Napoli. In particolare, ovviamente, ci si è concentrati sui due rigori dati e quello non concesso per il contatto su Ribery.

Marelli sui rigori dati, Mertens e Pulgar

Ecco le sue considerazioni: “Rigore di Zielinski? Ha il braccio molto largo, il tocco non sembra volontario ma in quel caso va fischiato il calcio di rigore. Rigore Mertens? La simulazione del belga è molto evidente, peraltro Pulgar prende il pallone con la spalla e non con il braccio. La dinamica lascia perplessi perché si vede chiaramente che l’attaccante cerca Castrovilli. Non mi sorprende la decisione di Massa mentre non capisco perché Valeri dal VAR non l’abbia richiamato.

Rigore su Ribery? Andava punita la ginocchiata sul francese, che però è avvenuta fuori dall’area di rigore. Anche in questo caso è un errore abbastanza evidente, Massa era posizionato bene e non ho capito perché non abbia fischiato il fallo”.