Home » CdN – Il Napoli potrebbe acquistare Lasagna e ripetere l’operazione Inglese: i dettagli
Calciomercato Napoli News

CdN – Il Napoli potrebbe acquistare Lasagna e ripetere l’operazione Inglese: i dettagli

frosinone
FROSINONE, ITALY - MAY 12: Kevin Lasagna of Udinese compete for the ball with Lorenzo Ariaudo of Frosinone during the Serie A match between Frosinone Calcio and Udinese at Stadio Benito Stirpe on May 12, 2019 in Frosinone, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

NAPOLI LASAGNA INGLESE – A pochi giorni dalla chiusura della sessione di mercato estiva il Napoli ragiona anche sugli investimenti per il futuro. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli vuole convincere De Laurentiis a ingaggiare l’attaccate Kevin Lasagna e lasciarlo in prestito per un anno all’Udinese. Questo tipo di operazione è già stata effettuata in passato dal club con Roberto Inglese quando vestiva la maglia del Chievo. A rivelarlo è l’edizione odierna de ‘Le Cronache di Napoli’.

“Ora al Parma, la punta non ha mai vestito la maglia azzurra in un match ufficiale, ma ha permesso al club di operare una discreta plusvalenza. Pare che Giuntoli stia convincendo De Laurentiis a fare lo stesso con Kevin Lasagna, centravanti dell’Udinese. Il Napoli potrebbe ingaggiarlo per 30 milioni di euro e lasciarlo in Friuli per un anno”