Home » Lucas Silva si propone: “Vorrei tornare a farmi allenare da Ancelotti”
Calciomercato Napoli News

Lucas Silva si propone: “Vorrei tornare a farmi allenare da Ancelotti”

Ancelotti
Intervistato da Tuttomercatoweb, l'ex calciatore del Real Madrid Lucas Silva ha parlato della possibilità di essere allenato ancora da Carlo Ancelotti

Intervistato da Tuttomercatoweb, l’ex calciatore del Real Madrid Lucas Silva, che recentemente ha detto addio al noto club, ha spiegato di voler andare a giocare in Italia e che, in particolare, gli piacerebbe ritrovare come suo allenatore Carlo Ancelotti, attuale tecnico del Napoli.

Lucas Silva parla di un eventuale ritorno con Ancelotti

Ecco alcune delle sue parole: “Con il Real Madrid avevo ancora un anno di contratto ma, di comune accordo, abbiamo deciso di terminare il percorso ed è stato meglio per tutti. Un trasferimento in Italia? Lo valuterei assolutamente, si tratta di un campionato che si adatta perfettamente alle mie caratteristiche, sarebbe una grande opportunità. Vicino al Genoa? Sì, ci sono stati contatti diretti con il club, hanno manifestato interesse ma poi per una questione di dettagli non si è fatto più nulla.

Lavorare di nuovo con Ancelotti? Sarebbe un piacere ritrovarlo, abbiamo lavorato assieme al Real Madrid. Si è trattato di uno dei tecnici con cui ho avuto le migliori esperienze. Senza dubbio sognerei di tornare a farmi allenare da lui, un giorno”.