Napoli News

Benevento, il Presidente Vigorito: “De Laurentiis grande imprenditore ed esempio da seguire”

De Laurentiis
Il Presidente del Benevento Oreste Vigorito ha parlato, tra le altre cose, dell'amicizia con il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis

Intervistato da Radio Punto Nuovo, il Presidente del Benevento Oreste Vigorito ha parlato, tra le altre cose, dell’amicizia con il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e dei due club campani.

Benevento, il Presidente Vigorito sul Napoli e su De Laurentiis

Ecco un sunto delle sue parole: “In Serie A siamo andati troppo presto e ne abbiamo pagato le conseguenze, sarebbe bello ritornarci organizzandoci diversamente. Vorremmo simulare club come Atalanta e Padova, squadre che hanno sempre valorizzato la location di provincia. Proveremo a salire in Serie A per restarci”.

De Laurentiis? Lo stimo tanto, alla nostra età non si va avanti a simpatie. Penso sia un grande dirigente e un grande manager. Lui fa sempre quello che può, da imprenditore è un grande esempio da seguire. Non credo possa ambire all’Oscar per la simpatia ma ha grandi capacità.

Nella mia squadra ho grande fiducia. Salernitana-Benevento? Non abbiamo mai avuto problemi con il pubblico di Salerno e tutti, anche su uno scalino più basso, portiamo insieme al Napoli l’orgoglio per il calcio campano”.