Home » Comunicato Napoli: “Prosegue la campagna abbonamenti, superata la quota della stagione 2017/2018”
Napoli News

Comunicato Napoli: “Prosegue la campagna abbonamenti, superata la quota della stagione 2017/2018”

Attraverso un comunicato presente sul suo sito ufficiale, il Napoli ha annunciato che la campagna abbonamenti per le partite casalinghe proseguirà

Attraverso un comunicato presente sul suo sito ufficiale, il Napoli ha annunciato che la campagna abbonamenti per le partite casalinghe proseguirà. Nella nota, il Napoli spiega anche che è stata superata la quota di abbonamenti raggiunta nella stagione 2017/2018.

Napoli, comunicato del club: prosegue la campagna abbonamenti

Ecco la nota del Napoli:

Prosegue a ritmo intenso la  Campagna Abbonamenti del Napoli per il Campionato di Serie A 2019-20. E’ stato, infatti, già superata la quota abbonati dell’ultima campagna della stagione 2017/18.
A partire dalle ore 15 di oggi Venerdì 6 Settembre 2019, saranno messi in vendita anche le prime due file di tutto l’anello superiore.
 
Si precisa che i sediolini installati in queste file hanno una seduta più piccola.

Si ricorda che è terminato il diritto di prelazione per i titolari dei miniabbonamenti della scorsa stagione.

L’emissione dell’abbonamento sarà consentita a tutti i possessori di Fidelity Card, con caricamento digitale del titolo. Verrà rilasciato un tagliando segnaposto nominativo con l’indicazione di settore, fila e posto da conservare e portare sempre con sé allo stadio.

Per consultare il dossier press con tutte le informazioni sui prezzi, le modalità di vendita e i numerosi benefit di cui potranno godere i nuovi abbonati clicca qui“.