Home » GdS – Capitolo rinnovi: Milik e Allan spine, Mertens andrà via
Napoli News

GdS – Capitolo rinnovi: Milik e Allan spine, Mertens andrà via

Allan a terra
Nella sua versione online, La Gazzetta dello Sport di oggi fa il punto della situazione sui rinnovi da affrontare in casa Napoli

Nella sua versione online, La Gazzetta dello Sport di oggi fa il punto della situazione sui rinnovi da affrontare in casa Napoli. In particolare, alcuni casi lasciano presagire che potrebbero esserci problemi per trovare accordi definitivi con i calciatori che il Napoli vorrebbe trattenere. Tra i rinnovi più difficili, potenzialmente ci sono anche quelli di Milik e Allan, così come quello di Zielinski. Gli agenti dei due polacchi, infatti, avrebbero chiesto un cospicuo aumento di ingaggio che solo in parte il Napoli vorrebbe concedere loro.

Capitolo rinnovi in casa Napoli. Milik e Allan spine, Mertens andrà via mentre Callejon…

Situazione ancora non cristallina resta quella di Allan. Il brasiliano, cercato con insistenza dal PSG negli scorsi mesi, ha un accordo fino al 2023 ma avrebbe chiesto un aumento di ingaggio ma il club non sarebbe orientato a soddisfare le sue richieste, almeno per ora. Strada decisamente più spianata per Callejon – a scadenza ma “sponsorizzato” da Ancelotti – e Maksimovic, il cui rinnovo sembra solo questione di tempo. Difficile, invece, che Dries Mertens possa restare a Napoli anche nella prossima stagione: il folletto belga, infatti, non sembra trovare appigli nella volontà di rinnovare con gli azzurri.