Home » Jorginho: “Se vinciamo siamo all’Europeo. La Premier League mi sta aiutando a crescere”
News

Jorginho: “Se vinciamo siamo all’Europeo. La Premier League mi sta aiutando a crescere”

Jorginho
Così come il C.T. Roberto Mancini, anche l'ex Napoli Jorginho ha parlato alla vigilia di Finlandia-Italia in conferenza stampa

Così come il C.T. Roberto Mancini, anche l’ex Napoli Jorginho ha parlato alla vigilia di Finlandia-Italia in conferenza stampa. L’ex centrocampista dei partenopei ha parlato ovviamente degli avversari ma anche del lavoro fatto, a partire dalla scorsa stagione, in Premier League.

Jorginho su Finlandia-Italia e Premier League

Ecco alcune sue parole: “Vincere qui in Finlandia significherebbe qualificarsi all’Europeo. Sappiamo però che non sarà facile. Loro hanno un grande attaccante come Pukki, uno che farebbe felice ogni allenatore perché si muove tanto, si sacrifica e sa fare gol, non è capocannoniere della Premier League per caso. Sarebbe però un errore ridurre la Finlandia solo a un giocatore.

Premier League? L’anno scorso è stato importante per me, ora sono più preparato a livello di impatto nel contrasto e intensità di gioco. Specialmente sotto quest’ultimo punto di vista il campionato inglese ha certamente qualcosa in più”.