Home » Repubblica – Mertens, nessuna trattativa per il rinnovo con il Napoli: la situazione
Napoli News

Repubblica – Mertens, nessuna trattativa per il rinnovo con il Napoli: la situazione

Mertens
Sull'agenda del Napoli non è in programma alcun incontro per discutere il rinnovo del contratto dell'attaccante Dries Mertens.

MERTENS RINNOVO NAPOLI – In seguito alla chiusura del mercato estivo, in casa Napoli è arrivato il momento di discutere i rinnovi di contratto. In pole ci sono i casi più urgenti, ovvero José Maria Callejon e Dries Mertens. Con lo spagnolo il club avrebbe già l’accordo, mentre le situazione appare diversa per il fantasista belga. Infatti sull’agenda azzurra non è in programma alcun incontro con l’entourage dell’attaccante per trattare il prolungamento del contratto.

Futuro incerto per Mertens, nessuna trattativa per il rinnovo con il Napoli

Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna di ‘Repubblica’, la società di De Laurentiis non sembra intenzionato a rinnovargli il contratto. La trattativa per il rinnovo del giocatore non è mai partita, dunque c’è la possibilità che l’ex Psv possa liberarsi a parametro zero. L’azzurro vuole riflettere sul suo futuro e valutare l’ipotesi di tornare in Belgio. Tuttavia ci sono altre due possibilità che stuzzicano l’attaccante: una nuova avventura in Cina col Dalian di Hamsik oppure un’esperienza all’AMS, dunque negli Stati Uniti.