Home » As, Roncero: “Florentino Perez è innamorato di Fabian, un destino al Real dipende dal Napoli”
Napoli News

As, Roncero: “Florentino Perez è innamorato di Fabian, un destino al Real dipende dal Napoli”

Fabian Ruiz

FABIAN REAL NAPOLI – Tomas Roncero, caporedattore di AS, ha parlato ai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo’ del calciatore del Napoli Fabian Ruiz. Il  centrocampista spagnolo ha attirato l’attenzione di top club europei, tra i quali il Real Madrid. Infatti pare che Florentino Perez sia stato stregato dal talento dell’azzurro, che intanto sta facendo sognare anche con la maglia della Nazionale.

Florentino Perez è innamorato di Fabian

“Nel Real Madrid sanno che hanno perso una grande occasione con Fabian a 30 milioni. Il Real poteva prendere Fabian oltre che Ceballos dalla cantera del Betis. Il Real poteva comprare i nuovi Iniesta e Xavi del calcio spagnolo, il Real è consapevole di aver commesso un errore importante. Posizione Fabian? La posizione perfetta è quello di trequartista: quando hai tutto questo talento a disposizione deve esser libero di spaziare, condivide questa qualità con Dani Ceballos.

Non devi chiuderli sull’esterno o dietro la punta. Dopo l’ultimo Europeo Under 21, il Real si è fortemente interessato: Florentino Perez è innamorato di Fabian. Sarà una colonna della Spagna, andrà a formare una coppia con Ceballos formidabile: un destino al Real dipende dal Napoli. Per il Real ora è complicato prenderlo, anche se Florentino deve ripristinare un’anima spagnola in squadra”