Home » Gimnasia La Plata, il vicepresidente: “Abbiamo pensato che solo Maradona ci poteva salvare! L’emozione di averlo con noi non finirà mai”
Altre squadre News

Gimnasia La Plata, il vicepresidente: “Abbiamo pensato che solo Maradona ci poteva salvare! L’emozione di averlo con noi non finirà mai”

GIMNASIA LA PLATA MARADONA –  Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Claudio Moretto, vicepresidente primo del Gimnasia La Plata. Si è parlato della nuova avventura di Diego Armando Maradona, che è tornato ad allenare in Argentina dopo 20 anni.

Le parole del vicepresidente Moretto

“Sapete che significa Diego Armando Maradona per cui l’emozione non è finita, ma è presente in noi 24 ore al giorno e non finirà mai. E’ iniziata una nuova era, speriamo sia per tutta la vita perché Diego è un simbolo internazionale. Siamo in una situazione limite e quando ti trovi, inizi a sognare anche cose impossibili. Abbiamo pensato che solo Maradona ci poteva salvare ecco perché lo abbiamo chiamato. Abbiamo chiuso tutto in meno di 10 giorni e ieri il sogno è diventato realtà.
Non si può credere, ma è stato addirittura Maradona a ringraziare noi della proposta fatta perché da più di 20 anni non lavorava in Argentina. Ci stiamo aiutando l’un l’altro. Gli abbiamo fatto un contratto di 1 anno, con lui c’è il suo staff. Il Gimnasia non è la squadra migliore in Argentina, ma neanche la peggiore per cui dobbiamo lavorare sulla mente del gruppo per cambiare questa situazione. Saremo vicini al Napoli e sappiamo che anche i napoletani ci saranno vicini”.